Il progetto Kinemed

L’esperienza acquisita nel settore ortopedico sanitario in oltre quarant’anni di attività, ha consentito di viverne tutte le evoluzioni acquisendo un forte know-how, derivato dalla capacità imprenditoriale e dalla pratica quotidiana nella conduzione dell’impresa. Nel 2006 nasce Kinemed srl una organizzazione creata per distribuire articoli nel settore ospedaliero pubblico e privato, nelle strutture per la terza età, nella riabilitazione sportiva e nel mondo della salute e del benessere. La sede a San Lazzaro di Savena (BO), con uffici commerciali e magazzini, è vicina alle principali arterie nazionali permette di raggiungere e servire tutti i Clienti in modo rapido ed efficace, inoltre la struttura assicura la capillarità delle consegne, tramite automezzi propri e accordi con primari spedizionieri.

Nelle varie attività dell’Azienda un ruolo determinante è rivestito dall’Informazione continua realizzata attraverso la costante presenza agli eventi nazionali ed internazionali (congressi, convegni, fiere, dibattiti scientifici). L’esperienza maturata e la flessibilità della struttura consentono alla Kinemed di adattarsi con prontezza e sensibilità ai cambiamenti ed agli sviluppi del mercato.

Formazione e aggiornamento: due strumenti fondamentali per il successo di un’attività, per questo saremo in grado di organizzare e proporre periodicamente riunioni e stages di formazione per il personale di tutti i livelli.

Supporto tecnico: Kinemed offre un supporto tecnico e commerciale costante per aiutarvi nella scelta del giusto prodotto, con preventivi e schede tecniche allegate ed anche attraverso visite e dimostrazioni. Se richiesto effettua direttamente la consegna ed installazione, fornendo al contempo un servizio di formazione al personale addetto. Effettua direttamente l'assistenza tecnica post-vendita.

In ottemperanza alle linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013 in materia di pubblicità verso il pubblico, tutte le informazioni contenute in questo sito relative a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali del settore e non hanno natura pubblicitaria.