Partner Europei

"Offrire soluzioni innovative in tutti i prodotti commercializzati, contribuendo così al miglioramento dello stile di vita, della salute e del benessere di tutte le persone con una vita attiva."

La ricerca di prodotti sviluppati secondo le esigenze dell'utente, in stretta collaborazione con designer industriali, danno come risultato ausili con forma e funzione che di gran lunga superano gli standard al momento disponibili sul mercato. Attualmente Kinemed srl si avvale della collaborazione in campo commerciale di numerosi partner internazionali e tra questi emergono importanti aziende leader nei diversi settori come: Wock, Etac, XXL Rehab e Humancare gestendone la distribuzione dei prodotti e dei servizi.

Considerazione ambientale

Sensibili alle tematiche di rispetto dell'ambiente i nostri fornitori utilizzano in fase di produzione materiali selezionati e prodotti progettati per favorire il riciclaggio, con l'obiettivo è di ridurre al minimo l'impatto ambientale ed ottimizzare l'imballaggio per il trasporto e la movimentazione. In particolare i prodotti Wock sono certificati BIOCALCE. Questa certificazione internazionale assicura che i materiali utilizzati nella la produzione degli zoccoli non mettono a rischio la salute del consumatore e rispettano l'ambiente. Infatti sono sempre maggiori le preoccupazioni per l'integrità dell'ambiente e la salute dell'uomo, essendo sempre più numerose le persone che curano la loro salute fisica con prodotti ecologici. La certificazione internazionale BIOCALCE garantire l'assenza di prodotti nocivi per la salute dei consumatori e lintegrità dell'ambiente.

Un futuro ambizioso

Continueremo a investire nella ricerca e acquisizione di nuovi Partner internazionali per entrare in nuovi mercati. Ci sforzeremo di mantenere il livello dei prodotti  commercializzati all'avanguardia nel design e funzionalità nel mercato salute del benessere e dell'assistenza sanitaria, con l'obiettivo di diventare leader in ciascun mercato in cui entreremo.

Visita il sito Ausili Bariatrici

www.ausilibariatrici.it Visita il sito dedicato agli ausili bariatrici.

Seguici su YouTube

Guarda su YouTube i nostri video dedicati ai prodotti distribuiti

Visita il sito Wock

Visista il sito www.wock.it per vedere tutti i modelli disponibili e le novità

In ottemperanza alle linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013 in materia di pubblicità verso il pubblico, tutte le informazioni contenute in questo sito relative a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali del settore e non hanno natura pubblicitaria.