Etac progetta e produce una vasta gamma di prodotti per la salute e li immette nel mercato globale. Etac offre prodotti nelle legati all’igiene, deambulatori, carrozzine manuali, carrozzine elettroniche, solleva paziente e piccoli ausili per la vita quotidiana. La linea che Kinemed importa e commercializza è relativa ai prodotti per la movimentazione e posizionamento del paziente allettato. Limitare il dispendio di energia proteggendo sia l’incolumità del paziente sia la propria struttura scheletrica: questa è la filosofia con la quale Etac-Immedia sviluppa i suoi prodotti, volti a ottimizzare anche i più piccoli gesti quotidiani. Questa linea di prodotti è rivolta a tutti gli operatori della salute che quotidianamente devono tutelare sé stessi e i malati. Etac in breve
Fondata: 1972
Fatturato: oltre 100 milioni di Euro
Dipendenti: 800
Il gruppo Etac è composto da cinque società commerciali poste in Svezia , Norvegia , Danimarca , Germania e Regno Unito . La produzione avviene in tre società; Etac Supply Center AB in Svezia, HandPro AS in Norvegia e Etac Immedia in Danimarca. Le vendite negli altri paesi del mondo, passano attraverso partner accuratamente selezionati per la distribuzione dei prodotti sui territori nazionali. In Italia Kinemed importa e distribuisce i prodotti Etac della linea movimentazione e posizionamento.

Compra OnLine

Compra i nostri prodotti online sul sito www.e-kinemed.com

Visita il sito Ausili Bariatrici

www.ausilibariatrici.it Visita il sito dedicato agli ausili bariatrici.

Seguici su YouTube

Guarda su YouTube i nostri video dedicati ai prodotti distribuiti

Visita il sito Wock

Visista il sito www.wock.it per vedere tutti i modelli disponibili e le novità

In ottemperanza alle linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013 in materia di pubblicità verso il pubblico, tutte le informazioni contenute in questo sito relative a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali del settore e non hanno natura pubblicitaria.