Faaborg Rehab Technic è stata fondata nel 1984 da Niels Erik Johansen, che derivando dal settore dell’elettronica come area di  esperienza ma con un’ampia conoscenza anche del settore della riabilitazione, mette al servizio dell’aziendale sue capacità operative ed imprenditoriali. Nella primavera del 1985, nasce il primo solleva persone elettrico e nel Novembre del 1988 il primo solleva persone con gambe parallele apribili elettricamente.

Questo sollevatore è successivamente diventato uno dei  prodotti più importanti all'interno dell’area di "soluzioni mobili" per la movimentazione del paziente ed oggi Faaborg Rehab Technic offre una gamma di soluzioni per più di 15 diverse applicazioni con portate da 95 a 350 kg.

Lo sviluppo di ogni nuovo prodotto avviene in stretta collaborazione con la clientela internazionale per soddisfare al meglio ogni esigenza, quale: - semplicità e funzionalità delle apparecchiature - robustezza e prospettive di vita del prodotto. Tutti i prodotti sono stati testati da organizzazioni esterne e marcati CE in conformità con le direttive ISO/EN10535. Faaborg Rehab Technic esporta circa l’85% della produzione nei paesi dell’Europa, in USA, in Canada, in Asia e Australia attraverso una rete di distributori locali.

Compra OnLine

Compra i nostri prodotti online sul sito www.e-kinemed.com

Visita il sito Ausili Bariatrici

www.ausilibariatrici.it Visita il sito dedicato agli ausili bariatrici.

Seguici su YouTube

Guarda su YouTube i nostri video dedicati ai prodotti distribuiti

Visita il sito Wock

Visista il sito www.wock.it per vedere tutti i modelli disponibili e le novità

In ottemperanza alle linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013 in materia di pubblicità verso il pubblico, tutte le informazioni contenute in questo sito relative a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali del settore e non hanno natura pubblicitaria.