"La qualità è insostituibile"
          Ernst Kusch.

Kusch+Co è un'azienda a gestione familiare di medie dimensioni con circa 340 dipendenti. E' uno dei produttori leader nel mercato di alta qualità di sedute, tavoli e panche per comunità ed uffici, con sede a Hallenberg nella regione Tedesca del Sauerland. Le varie fasi di sviluppo e realizzazione del prodotto sono accuratamente pianificate e soddisfano tutti i requisiti e le esigenze dei diversi clienti, sono inoltre caratterizzati da un design esemplare, straordinaria ergonomia e funzionalità frutto dell'impegno incessante per perfezionare la tecnologia di produzione, per proteggere l'ambiente e per il lancio di prodotti innovativi.

Su una superficie di produzione di 40.000 mq, Kusch+Co produce circa 350.000 unità fra sedie in legno e in metallo e tavoli. I sistemi di gestione sono certificati secondo. DIN EN ISO 9001/14001.

Kusch+Co è la prima azienda del legno tedesca ad essere certificata PEFC inoltre tutti i componenti importanti delle sedute vengono prodotti nella fabbrica di Hallenberg per garantirne la massima qualità.

Compra OnLine

Compra i nostri prodotti online sul sito www.e-kinemed.com

Visita il sito Ausili Bariatrici

www.ausilibariatrici.it Visita il sito dedicato agli ausili bariatrici.

Seguici su YouTube

Guarda su YouTube i nostri video dedicati ai prodotti distribuiti

Visita il sito Wock

Visista il sito www.wock.it per vedere tutti i modelli disponibili e le novità

In ottemperanza alle linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013 in materia di pubblicità verso il pubblico, tutte le informazioni contenute in questo sito relative a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali del settore e non hanno natura pubblicitaria.