Shekel Electronic Scales Ltd. è leader mondiale nella produzione di bilance elettroniche, applicazioni di misura della forza, e sistemi di pesatura. Una combinazione di sofisticati software e tecnologia consente di offrire soluzioni innovative per tutte le esigenze di pesatura. Shekel Electronic Scales Ltd. è stata fondata nel 1977 e si trova a Beit Keshet Kibbutz nella splendida regione della Bassa Galilea di Israele, fin dalla sua nascita, Shekel è cresciuta costantemente per stabilire la sua posizione di leader nell'innovazione del mercato. 

Di Shekel la combinazione fra software e nucleo di pesatura ad avanzata tecnologia permette all'azienda di offrire soluzioni creative per un'ampia gamma di esigenze di pesatura. Shekel implementa una gestione rigorosa di controllo di qualità per garantire elevati standard dei suoi prodotti. Prodotti e applicazioni conformi agli standard internazionali:
• NTEP (USA e Canada)
• ISO 9000:2001;
• OIML (90/384/CEE) (EU)
• Standard ISO 13485:2003 sui dispositivi medici
• RoHS (CEE);
• Norme CE per la sicurezza (UE)
• Standard UL per la sicurezza (USA)

Shekel Electronic Scales Ltd. È presente sul mercato statunitense dal 1986 ed in Europa, i prodotti sono venduti in tutte le nazioni attraverso distributori locali in tutte le diverse nazioni. In Italia Kinemed importa e distribuisce i prodotti Shekel per il settore medicale.

Compra OnLine

Compra i nostri prodotti online sul sito www.e-kinemed.com

Visita il sito Ausili Bariatrici

www.ausilibariatrici.it Visita il sito dedicato agli ausili bariatrici.

Seguici su YouTube

Guarda su YouTube i nostri video dedicati ai prodotti distribuiti

Visita il sito Wock

Visista il sito www.wock.it per vedere tutti i modelli disponibili e le novità

In ottemperanza alle linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013 in materia di pubblicità verso il pubblico, tutte le informazioni contenute in questo sito relative a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali del settore e non hanno natura pubblicitaria.