XXL Rehab è specializzata nella fornitura di ausili per gli utenti bariatrici con lo scopo di offrire indipendenza, conforto e sollievo. L’esperienza sviluppata a contatto con questo tipo di pazienti ha fatto capire che la maggior parte dei prodotti sono solo rinforzati ma non sono nati per rispondere alle esigenze specifiche dei pazienti obesi, nasce così la necessità di progettare e sviluppare i prodotti.

I prodotti XXL Rehab, sono il risultato di molti anni di ricerca nel campo bariatrico, conoscenze ottenute dai congressi di tutto il mondo, così come l'esperienza pratica offerta da parte degli utenti bariatrici. Dallo studio di diversi tipi di carrozzeria e vari modelli di mobilità, nonché studi geometrici e sulla legge di gravità, nascono prodotti di design per mantenere la possibilità di indipendenza per l'utente.

I nostri prodotti sono fortemente costruito e progettato funzionalmente ed hanno una capienza di peso di 325 kg. Le parole chiave per il nostro sviluppo del prodotto sono l'innovazione e tenendo conto delle esigenze degli utenti. Il portafoglio prodotti è composto da sedie a rotelle, comode doccia, sedie doccia, sedie e poltroncine, deambulatori a ruote, bastoni, cuscini e materassi ad aria e tutti funzionalmente hanno una portata di 325 kg.

La sede è in Danimarca e per la distribuzione nei vari paesi del mondo Cobi Rehab si avvale di partner locali con copertura su tutto il territorio nazionale. 

In Italia Kinemed importa e distribuisce in esclusiva i prodotti XXL Rehab.

Compra OnLine

Compra i nostri prodotti online sul sito www.e-kinemed.com

Visita il sito Ausili Bariatrici

www.ausilibariatrici.it Visita il sito dedicato agli ausili bariatrici.

Seguici su YouTube

Guarda su YouTube i nostri video dedicati ai prodotti distribuiti

Visita il sito Wock

Visista il sito www.wock.it per vedere tutti i modelli disponibili e le novità

In ottemperanza alle linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013 in materia di pubblicità verso il pubblico, tutte le informazioni contenute in questo sito relative a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali del settore e non hanno natura pubblicitaria.