Sika Footwear

Sika Footwear

Le calzature da lavoro sono una questione di fiducia! Così la sicurezza degli utenti e il loro benessere dipendono direttamente dalla nostra capacità di fornire calzatura altamente qualificate. E con oltre 140 anni di esperienza, potete dormire sonni tranquilli sapendo di avere i migliori professionisti del settore sul caso!

Sika Footwear è un'azienda danese di proprietà della famiglia Engelbredt, la cui storia inizia nel 1870 quando avviano un'attività di produzione di zoccoli a Herning.
1970 Sika Footwear è impegnata principalmente dalla produzione di zoccoli per il commercio al dettaglio sotto il nome di Koala.
1979 L'attenzione si concentra anche sulla produzione di zoccoli di lavoro e di sicurezza per il settore industriale. Sika Footwear inizia a vendere calzature di sicurezza, gettando così le basi per l'ampia gamma di prodotti oggi disponibili.
1987 La società diventa una società per azioni (PLC) e la gestione viene affidata a Ole Engelbredt, quarta generazione della famiglia.
1997 La produzione si sposta dalla Danimarca all'Estonia.
2002 La produzione si sposta dall'Estonia alla fabbrica di Sika Footwear in Ucraina.
2012 Sika Footwear acquista il suo concorrente, Brynje.
2013 Sika Footwear investe in una nuova sede e ora ha 2.500 m2 di spazio amministrativo e 6.000 m2 di magazzini riuniti sotto un unico tetto.

In Italia Kinemed importa e distribuisce in esclusiva i prodotti Sika Footwear.

Compra OnLine

Compra i nostri prodotti online sul sito www.e-kinemed.com

Visita il sito Ausili Bariatrici

www.ausilibariatrici.it Visita il sito dedicato agli ausili bariatrici.

Seguici su YouTube

Guarda su YouTube i nostri video dedicati ai prodotti distribuiti

Visita il sito Wock

Visista il sito www.wock.it per vedere tutti i modelli disponibili e le novità